Jeep Gladiator a Torino

La nuova Jeep Gladiator è disponibile in vendita da Autofrancia a Torino

La nuova Jeep Gladiator arriva in Europa

La nuova Jeep Gladiator arriva per la prima volta in Europa, con le sue inimitabili capacità off-road, la sua spaziosità e la sua robustezza. Con i suoi tratti distintivi, ispirati alla famiglia Wrangler, è ideale per ogni esigenza lavorativa quotidiana. Vanta le prestazioni migliori della sua categoria e ti permette di lavorare in ogni condizione atmosferica e stagione.

Nuova Jeep Gladiator: personalizzazione e comfort

Scegli come vivere la tua libertà: la nuova Jeep Gladiator è altamente personalizzabile, l’unico pick-up che ti offre una vera esperienza “open air”. Seleziona una tra le diverse impostazioni di tettuccio, porte e parabrezza, che possono essere rimossi o facilmente abbassabili. Il cassone posteriore ha una portata utile di oltre 600kg, assicurandoti grande praticità e flessibilità nei trasporti di carico.

Gli interni della nuova Jeep Gladiator sono predisposti all’insegna del comfort, con un forte richiamo estetico all’autenticità Jeep. Interni in pelle e plancia con cuciture a contrasto sono resistenti e lavabili e delineano un’alta espressione di stile. Volante e sedili anteriori sono riscaldati, mentre il climatizzatore automatico bizona consente una maggiore autonomia nella scelta di temperature differenti nell’abitacolo.

Nel quadro strumenti davanti al guidatore e al centro del cruscotto potrai scorrere un elenco di comandi a colori, controllabili in totale sicurezza tramite l’utilizzo di appositi pulsanti sul volante. Il touchscreen HD offre numerose funzionalità di connessione con lo smartphone e servizi di navigazione in tempo reale.

Nuova Jeep Gladiator: la tecnologia è sempre con te

Raggiungi vette mai viste con le tecnologie avanzate della nuova Jeep Gladiator, che dispone di una telecamera anteriore (in grado di autopulirsi) che mostra la strada che stai percorrendo, per avere una visuale completa e sicura. Dietro il sedile posteriore potrai inoltre trovare la Cassa Wireless Alpine, impermeabile e resistente alla polvere, funzionante anche in acqua fino a 90 cm e utilizzabile come powerbank.

Il quadro digitale per la gestione degli strumenti TFT da 7″ mostra ogni impostazione dedicata alla guida, mentre la radio Uconnect™ integra numerose funzioni che rendono la tua guida ancora più godibile e sicura e impostazioni più importanti senza mettere a rischio la sicurezza dei viaggiatori, tra cui:

  • remote operations: invia comandi al tuo veicolo. Puoi, ad esempio, bloccare e sbloccare le porte, controllare le luci da remoto e non solo
  • vehicle health alert: ricevi costantemente informazioni sullo stato del tuo veicolo, dalla motopropulsione all’olio, dai freni alle sospensioni
  • drive alerts: mantieni il controllo del tuo veicolo anche quando è guidato da un’altra persona, tramite avvisi preimpostati sull’app mobile My Uconnect o sul portale web
  • blind spot monitoring: la posizione del tuo veicolo e di quelli vicini e costantemente monitorata. Jeep Gladiator ti manda segnali acustici e visivi quando invadi un punto cieco laterale o posteriore

Nuova Jeep Gladiator: robusta e sicura

La nuova Jeep Gladiator ha un telaio in acciaio ad alta resistenza, un motore 3.0 V6 turbodiesel in grado di erogare fino a 264 CV di potenza e una trasmissione automatica a 8 rapporti, che garantiscono grandi performance, massima efficienza e consumi ridotti.

Tutto ciò che non può essere caricato sul cassone posteriore può essere trasportato su ruote: la nuova Jeep Gladiator, infatti, è ideale per il traino. La telecamera posteriore Parkview ti consente di controllare l’allineamento del rimorchio; il sistema TSC ti aiuta, invece, a gestire raffiche di vento laterali o situazioni di traffico intenso.

In tema di sicurezza e protezione, nuova Jeep Gladiator sa sempre come assisterti: il modello prevede oltre 70 funzioni di sicurezza, tra cui le barre di protezione laterale sulle porte, gli abbaglianti automatici e l’assistente al parcheggio.

Autofrancia rivenditore ufficiale Jeep a Torino

Da Autofrancia a Torino trovi tre grandi saloni con oltre 2.000 mq che contribuiscono a creare per i nostri clienti una vetrina privilegiata su tutta la gamma Jeep.
Da Autofrancia, rivenditore ufficiale Jeep, trovi auto nuove, a km 0, usate o aziendali per tutte le tue esigenze.
Ti aspettiamo a Torino per farti scoprire un’intera gamma di veicoli in pronta consegna, con disponibilità di veicoli sostitutivi, allestimenti su misura, consulenza fiscale e un’officina dedicata per avere il massimo del supporto.

Galleria immagini Jeep Gladiator

nuova jeep gladiator a torino

Ricerche correlate Jeep Gladiator

Jeep Gladiator Torino, Jeep Gladiator a Torino, listino Jeep Gladiator, prezzo Jeep Gladiator accessori Jeep Gladiator, rivenditore autorizzato Jeep Gladiator