Fiat 500e a Torino

L'auto iconica Fiat Nuova 500 è disponibile in vendita da Autofrancia a Torino

La nuova 500 “La Prima” 100% elettrica

Fiat 500 diventa un cult grazie ai suoi continui rinnovamenti, mantenendo saldamente le radici alla sua iconicità. Un’auto che è anche un modo di vivere, che racchiude in sé stile e spensieratezza. Oggi Fiat 500 diventa anche elettrica, per noi e per l’ambiente.

Fiat 500 Elettrica: una palette ispirata alla natura

Nuova Fiat 500 “La Prima” omaggia la natura con tre colorazioni che si ispirano alle meraviglie del pianeta:

  • Ocean Green
  • Mineral Grey
  • Celestial Blue

Il design di Nuova 500 rimane fedele alla sua iconicità universalmente riconosciuta, presentandosi con un look pulito ed essenziale. Le linee sono leggere e il logo 500 viene trasferito nella parte frontale, per richiamare l’inconfondibile personalità. Le dimensioni aumentano: Nuova Fiat 500 diventa infatti più larga e più lunga, garantendo un ottima tenuta di strada.

Fiat 500e: bellezza inconfondibile

Nuova 500 “La Prima” viene progettata con l’obiettivo di unire comfort a stile, regalando un’esperienza di guida senza paragoni. I dettagli vengono ideati prendendo ispirazione dal mondo della natura. Questo concept si ritrova nei sedili o nel cruscotto rivestito in ecopelle, migliorando la percezione dello spazio interno. A bordo di Nuova 500 viene inserito anche un nuovo bracciolo anteriore che assume la funzione di portaoggetti e supporto per smartphone con ricarica wireless. Tutto proiettato verso un’ottica di sostenibilità.

Fiat 500 Elettrica: l’elettrico che guarda al futuro

Nuova 500 “La Prima” rispetta l’ambiente e ne fa il suo obiettivo principale. Per questo motivo Nuova 500 viene progettata su una piattaforma totalmente nuova, elettrica al 100%. Fiat 500 va oltre ogni limite dell’alimentazione full electric, regalando un’autonomia ai vertici del segmento e modalità di ricarica che di distinguono per semplicità e velocità.

Grazie al nuovo Easy WallBox hai anche la possibilità di ricaricare Fiat 500 elettrica da casa, con una potenza di ricarica fino a 3 kW, senza bisogno di un’installazione da parte di un tecnico. Puoi anche aggiornare l’impianto di casa a 7 kW e approfittare di una ricarica della metà del tempo.

Fiat 500 ti porta ovunque con la massima serenità, grazie ai suoi 320km di autonomia su ciclo combinato (WLTP) e 460km su ciclo urbano.

Nuova 500 ti permette di usufruire anche della modalità di guida intelligente SHERPA Mode, che consente di risparmiare energia, andando ad ottimizzare la carica della batteria. Con SHERPA mode Nuova 500 è in grado di ridurre la climatizzazione, la velocità e l’accelerazione, regalandoti maggiore autonomia e portandoti sempre a destinazione. In soli 5 minuti arrivi a 50 km di autonomia e in 35 minuti passi dallo 0 all’80% di ricarica.

Con la modalità “one pedal drive”, utilizzando un pedale hai la possibilità di accelerare e decelerare, andando a recuperare così l’energia cinetica per ricaricare la batteria di Fiat 500. In ogni caso viene offerta la possibilità di frenare con il pedale appositamente inserito, per garantirti sempre la massima facilità di guida.

Fiat 500 Elettrica: sicurezza al top

Nuova 500 rappresenta la prima city car con guida autonoma di livello 2. Fiat 500 “la Prima” sa accelerare, mantenere la distanza di sicurezza, mantenere la carreggiata, leggere la segnaletica stradale e ricordarti i limiti di velocità, in completa autonomia. Nuova Fiat 500 presenta:

  • INTELLIGENT ADAPTIVE CRUISE CONTROL: Imposta la velocità e goditi il viaggio. La Nuova 500 “la Prima” tiene la distanza di sicurezza e la velocità sotto controllo per te.
  • LANE CENTERING: Grazie a questo sistema innovativo, basta premere un pulsante per mantenere l’auto al centro della carreggiata.
  • URBAN BLIND SPOT: Quando sul lato e sul retro dell’auto si presenta un veicolo, un sensore a ultrasuoni segnala un potenziale rischio di collisione.
  • URBAN BLIND SPOT: Quando sei stanco, il sistema dell’auto lo rileva e ti suggerisce una pausa caffè.
  • AUTONOMOUS EMERGENCY BRAKING: La Nuova 500 “la Prima” frena autonomamente per evitare possibili collisioni con auto, pedoni o ciclisti.
  • TELECAMERA POSTERIORE: La telecamera posteriore trasmette un’immagine ad alta risoluzione degli ostacoli che si presentano dietro la vettura, aiutando nella fase di parcheggio o manovra.
  • 360° DRONE VIEW: 11 sensori “Drone View” ti garantiscono una visione a 360°: rilevando qualsiasi tipo di ostacolo intorno all’auto.
  • EMERGENCY CALL: In caso di emergenza, la Nuova 500 “la Prima” interviene effettuando una chiamata per trasmettere la posizione e lo stato del veicolo.

Tecnologia di Nuova Fiat 500e Elettrica

Il sistema di infotainment “Cinerama” ti proietta verso il futuro. Lo schermo da 12.25″ è veloce, intuitivo e semplice da consultare, permettendoti di visualizzare contenuti e funzioni avanzate, tra cui wireless Apple car Play e Android Auto.

Wireless Apple Car Play ti permette di collegare il tuo iPhone al display Uconnect da 10,25″, oltre che accedere al riconoscimento vocale Siri e al touch-screen. Apple Car Play rappresenta il modo più sicuro per collegare ed utilizzare un dispositivo Apple a bordo di Nuova 500. Grazie alla sua innovativa tecnologia puoi cercare una destinazione, effettuare telefonate, inviare e ricevere messaggi ed ascoltare la tua musica preferita, senza mai distogliere l’attenzione dalla guida.

L’Ultra-Fast Bluetooth ti permette di rimanere connesso ai tuoi dispositivi, con una velocità di connessione di meno di 5 secondi. Inoltre, Nuova Fiat 500 ti offre anche un innovativo comando digitale 7″, sistema di ricarica wireless e radio con navigatore integrato.

Android Auto ti permette invece di collegare ogni dispositivo Android alla tua 500, consentendoti di consultare le app sul display Uconnect 10,25, ascoltare musica, cercare i tuoi contatti, monitorare in tempo reale il percorso e l’andamento del traffico, sempre con la sicurezza tipica di Fiat.

Da Autofrancia trovi Fiat 500e Elettrica a Torino

Da Autofrancia a Torino trovi tre grandi saloni con oltre 2.000 mq che contribuiscono a creare per i nostri clienti una vetrina privilegiata su tutta la gamma Fiat.
Presso la concessionaria Fiat trovi auto nuove, a km 0, usate o aziendali per tutte le tue esigenze.
Nella nostra concessionaria Fiat di Torino potrai contare su un’intera gamma di veicoli in pronta consegna, disponibilità di veicoli sostitutivi, allestimenti su misura, consulenza fiscale, un’officina dedicata per avere il massimo del supporto.

Galleria immagini Fiat 500e Elettrica

Ricerche correlate Fiat 500 Elettrica

Nuova Fiat 500 elettrica Torino, Fiat 500 elettrica a Torino, listino Nuova Fiat 500 elettrica, prezzo Nuova Fiat 500 elettrica, accessori Nuova Fiat 500 elettrica, concessionaria Nuova Fiat 500 elettrica