Alfa Romeo Giulia a Torino

Alfa Romeo Giulia è arrivata da Autofrancia a Torino

Alfa Romeo Giulia da Autofrancia

Alfa Romeo Giulia si rinnova profondamente riuscendo a rimanere fedele a se stessa. Scoprila e diventerà la compagna ideale per gli spostamenti della tua quotidianità su tragitti brevi e lunghi, per un’esperienza di guida unica ogni volta.

Puoi selezionare una tra le 15 combinazioni di colore disponibili e uno degli allestimenti Giulia, Super, Business, Executive, Sprint e Veloce: solo una è la scelta che conta. La tua.

Alfa Romeo Giulia: tecnologia ed emozione

Potenza, design e innovazione si incontrano in Alfa Romeo Giulia, dando vita a un’esperienza di guida unica e irripetibile. I suoi motori sono tutti sovralimentati e costruiti interamente in alluminio. Scegli il propulsore 2.0 Benzina da 200 CV abbinato al cambio automatico ZF a 8 rapporti e da 280 CV o il 2.2 Diesel 136 CV, 160 CV e 190 CV con trazione posteriore, disponibile con cambio automatico ZF a 8 rapporti e 210 CV con il sistema a trazione integrale Q4.

Gli esterni spiccano per le loro linee inconfondibili e per i dettagli che fondono meccanica e aerodinamica. I fari anteriori Bi-Xenon sono adattivi, garantendo un’illuminazione chiara e ottimale in ogni condizione di guida, mentre i paraurti dal design sportivo hanno un doppio terminale di scarico. Anche l’estetica vuole la sua parte: il paraurti anteriore e i fanali posteriori sono progettati secondo lo stile inconfondibile di Alfa Romeo.

Alfa Romeo Giulia: il piacere della guida

Alfa Romeo Giulia è progettata per essere stabile e leggera. Una distribuzione ottimale dei pesi è infatti raggiunta grazie all’utilizzo di materiali ultraleggeri e ad un’eccezionale meccanica. Lo sterzo, il più reattivo della sua categoria, ti consente di avere una prontezza di risposta ineguagliabile. Inoltre, con il sistema ad Efficienza Dinamica, Naturale o Avanzata, puoi personalizzare le risposte dinamiche di Giulia in base al tuo stile di guida. All’interno, il display Multi-Touch ti permette di organizzare ogni aspetto relativo alla guida e alle tue app.

Una tecnologia completamente immersiva rende Alfa Romeo Giulia la perfetta unione tra passione per la guida e sistemi automatizzati, con numerosi strumenti a supporto della tua esperienza al volante e non solo:

  • traffic jam & highway assist: una telecamera posizionata sul parabrezza e un sensore radar sul paraurti anteriore ti aiutano a mantenere la vettura in corsia e a monitorare le distanze di sicurezza con gli altri veicoli
  • active blind spot assist: tieni costantemente sotto controllo le zone cieche su entrambi i lati del veicolo, evitando così incidenti
  • active cruise control: imposta una velocità di crociera e Alfa Romeo Giulia la modificherà autonomamente quando rileverà veicoli a distanza di sicurezza troppo ridotta
  • park assist: la telecamera posteriore e i sensori di parcheggio ti assistono e segnalano l’eventuale presenza di ostacoli durante le manovre di parcheggio

Alfa Romeo Giulia versione Quadrifoglio

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio rappresenta l’essenza della sportività della casa. Ogni linea del suo design è infatti funzionale alla meccanica e alla performance e nulla è lasciato al caso. Gli interni rispecchiano la qualità del Made in Italy: il nuovo volante Quadrifoglio (opzionale) si ispira al mondo delle corse automobilistiche ed è realizzato in materiali tecnici tra cui pelle e Alcantara.

Il nuovo display multi-touch da 8,8″ è disponibile all’interno ed è reattivo, in linea con tutte le tecnologie firmate Quadrifoglio. Il sistema Alfa™ Connect
System è integrato con Apple CarPlay e con Android Auto™, garantendo un’ottima connettività per tutti gli smartphone. I dati di guida più importanti possono essere visualizzati senza mai spostare lo sguardo, utilizzando il display TFT da 7″.

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio corre con un motore da 2.9 litri V6 Bi-Turbo, leggero e con una potenza specifica di 174 CV/l, che garantisce grandi prestazioni e basse emissioni.

Alfa Romeo Giulia GTA

La leggenda rinasce con Alfa Romeo Giulia GTA, acronimo per Giulia Gran Turismo Alleggerita. Questa versione, costruita da Autodelta, celebra il 110° anniversario di Alfa Romeo ed è disponibile in sole 500 unità. Maggiore potenza e minore peso sono le parole d’ordine di questa edizione limitata tutta da scoprire.

Entrambi gli allestimenti (Giulia GTA e Giulia GTAm) sono equipaggiati con una versione ancora più potente del motore di punta Alfa Romeo 2.9 V6 Bi-Turbo con 540 CV. Ancora una volta è la scelta di materiali leggeri (fibra di carbonio, alluminio e non solo), a rendere Giulia GTAm in grado di raggiungere un rapporto peso/potenza eccezionale, e una riduzione di peso di ben 100 kg.

Autofrancia Alfa Romeo a Torino

Da Autofrancia a Torino trovi tre grandi saloni con oltre 2.000 mq che contribuiscono a creare per i nostri clienti una vetrina privilegiata su tutta la gamma Alfa Romeo.
Da Autofrancia, rivenditore autorizzato Alfa Romeo trovi auto nuove, a km 0, usate o aziendali per tutte le tue esigenze: potrai inoltre contare su un’intera gamma di veicoli in pronta consegna, disponibilità di veicoli sostitutivi, allestimenti su misura, consulenza fiscale, un’officina dedicata per avere il massimo del supporto.

Galleria immagini Alfa Romeo Giulia

Alfa Romeo Giulia Autofrancia Torino

Ricerche correlate Alfa Romeo Stelvio

Alfa Romeo Giulia Torino, Alfa Romeo Giulia a Torino, listino Alfa Romeo Giulia, prezzo Alfa Romeo Giulia, accessori Alfa Romeo Giulia, rivenditore autorizzato Alfa Romeo Giulia